News
Dani Alves come Tevez e Pogba: un mercenario di cui non sentiremo la mancanza!
Published
8 anni agoon
By
Redazione“Se Dybala vuole migliorare deve andar via dalla Juve“. Firmato Dani Alves. Ci piacerebbe chiedere al terzino brasiliano, cosa l’abbia mai spinto ad accettare la proposta di Marotta l’estate scorsa, se è questo ciò che davvero pensa della Juventus F.C. La risposta, in realtà, la conosciamo già, senza alcun bisogno di ascoltarla fuoriuscire dalla bocca del diretto interessato, che la bocca, farebbe meglio a chiudesela a tripla mandata!
La risposta è la seguente: il signor Alves, scaricato dal Barcellona, ha intravisto nella chiamata della Juventus un’imperdibile occasione per riempire ulteriormente il suo già ricchissimo portafoglio e l’ha colta al volo. Tradotto: l’ennesimo elefante che viene a morire nel cimitero dorato della Serie A. Un mercenario, dominato dal demone del denaro, alla stessa stregua di Tevez e Pogba! Un altro mercenario di cui non sentiremo la mancanza!
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole