News
Destro delude e il riscatto si allontana: il Milan ci pensa…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneEra arrivato nel corso del mercato di gennaio presentato come il fiore all’occhiello della campagna acquisti rossonera, con tanto di ‘citofonata’ sotto casa da parte di Adriano Galliani. Eppure, in questi primi mesi in rossonero, Mattia Destro ha deluso, e non poco. Arrivato a Milanello in prestito con diritto di riscatto (fissato in estate per 17 milioni di euro) con la promessa di un impegno futuro da parte dei rossoneri a rispettare la prelazione concordata con la Roma, Destro non è però riuscito la dirigenza e i tifosi a puntare ancora su di lui.
Chiaro poi che la decisione finale spetterà anche al nuovo tecnico (o a Pippo Inzaghi nel remoto caso in cui venisse confermato alla guida dei rossoneri), ma l’impressione al momento è che il Milan abbia altre priorità rispetto al ruolo di centravanti. E questo grazie anche all’esplosione di Menez (arrivato in rossonero a parametro zero) e alla valorizzazione di Niang, che in estate potrebbe tornare da Genova letteralmente rigenerato.
E quindi, alla fine, a pagare pegno potrebbe essere proprio Destro, che in rossonero ha collezionato 10 presenze (totale 549′) mettendo a segno appena 2 gol (uno ogni 275′). Logico aspettarsi di più, da uno dei migliori talenti in circolazione a livello nazionale. Logico aspettarsi di più per giustificare un riscatto da 17 milioni a fine stagione.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”