News
Dopo Antonelli, anche Paletta: il Diavolo si rifà il look in difesa!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo l’attacco, è ora la volta della difesa. Rinfrancati dalla vittoria ottenuta a San Siro contro il Parma (la prima di questo tormentato inizio di 2015), i rossoneri si tuffano sul mercato per completare l’organico e regalare a Pippo Inzaghi le ultime pedine per chiudere in maniera dignitosa il campionato in corso.
E così, dopo aver chiuso operazioni importanti per il reparto offensivo (Cerci, Destro e Suso), Adriano Galliani ha spostato la sua attenzione sul reparto che -da anni- è il vero e proprio ‘tallone d’Achille’ della rosa rossonera: la difesa. In pochi giorni infatti, dopo aver perfezionato l’arrivo di Bocchetti, l’ad rossonero ha portato a Milanello anche Luca Antonelli dal Genoa e Gabriel Paletta dal Parma.
L’ormai ex rossoblù, cresciuto nel vivaio del Milan, ha già effettuato le visite mediche ed è già -a tutti gli effetti- un giocatore rossonero. Queste le sue prime parole rilasciate a Milan Channel: “Sono contentissimo. Appena ho saputo della conclusione della trattativa, ero veramente molto felice. Ci tengo a ringraziare il Genoa per avermi dato questa opportunità e adesso darò il 110% per questa maglia. L’unica squadra che poteva farmi andare via da Genova era solo il Milan. E’ arrivata quest’occasione e l’ho presa al volo. Quasi ogni anno usciva la voce di un mio ritorno, io comunque a Genova stavo benissimo. Appena ho saputo della chiusura della trattativa ero felicissimo ed adesso sono qui. Darò sempre il 110% per questa maglia“.
Capitolo Paletta. L’italo-argentino arriva in rossonero per poco più di un milione di euro. La conferma è arrivata per bocca dei dirigenti ducali, che hanno confermato l’esistenza della trattativa tra i due club, tanto che il giocatore -nonostante fosse regolarmente a disposizione- non è stato schierato da Donadoni nella sfida di San Siro. Lo stesso tecnico ducale, a fine partita, ha parlato così della situazione legata all’oriundo: “E’ un giocatore che il Parma ha ceduto, per questo l’ho tenuto fuori. Dove andrà lo vedrete domani“. Un domani, che nel frattempo è diventato oggi. E oggi ormai tutti lo sappiamo: Paletta è un nuovo giocatore del Milan!
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”