News
Dybala e Lukaku contro il loro passato o quello che poteva essere e non è stato…
Published
11 mesi agoon
La Roma si appresta a vivere una trasferta complicata ma importante a Torino contro la Juventus e le notizie sono ottime per Mourinho dopo gli ultimi allenamenti della formazione giallorossa.
Paulo Dybala, grande ex della partita, potrebbe essere della contesa. Dopo essersi fermato qualche settimana fa, pareva che il suo recupero sarebbe avvenuto per il prossimo anno ed invece a sorpresa, “la joya” dovrebbe essere abile e arruolabile per la partita di Torino di sabato sera.
Ieri il numero 21 giallorosso ha svolto una parte di allenamento in gruppo con la squadra e ci sono grosse possibilità che possa essere convocato contro la Juventus del grande amico Dusan Vlahovic.
Oltre a Dybala, nella Roma potrebbero recuperare Renato Sanches, dopo l’episodio controverso di Bologna, e soprattutto Kumbulla, alla prima presenza dopo la rottura del crociato e che punta alla convocazione.
Lukaku sfida la sua quasi ex squadra
Altra grande sfida è quella che vede Lukaku sfidare la Juventus, quella che sarebbe potuta è dovuta essere la sua nuova squadra questa estate, dopo la rottura a sorpresa con l’Inter di Marotta. La non cessione di Vlahovic ha complicato quella trattativa che era praticamente già scritta e alla fine Big ROM si è trovato ad andare a Roma, mentre il serbo è rimasto alla corte di Allegri che avrebbe voluto molto probabilmente Lukaku come attaccante per la sua squadra.
L’attaccante belga giocherà sicuramente dal 1’ mentre l’argentino Dybala dovrebbe partire dalla panchina.
You may like
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Roma: le condizioni di Dybala, Pellegrini, Dovbyk e Baldanzi
Serie A, i danni della pirateria: 300 milioni all’anno!
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
Torino in crisi: si guarda al mercato per risalire