News
Dybala saluta Dani Alves e lancia un messaggio alla Juve? Se vuole andar via anche lui, lo dica chiaramente!
Published
7 anni agoon
By
Redazione“Se Dybala vuole crescere e migliorare ancora, deve lasciare la Juventus“, aveva sentenziato Dani Alves non più tardi di un paio di settimane fa. Invece ad andarsene è stato il brasiliano, mentre Dybala rimane a Torino, almeno per il momento… Curioso il fatto che la Joya, salutando l’ormai ex compagno con un post su Instagram, si auguri di tornare un giorno a giocare con lui: “È stato un bell’anno. Spero non sia stato l’ultimo e che un giorno torneremo a condividere il campo insieme“.
Curioso, dicevamo… Frase di circostanza o messaggio in codice indirizzato alla società? Penserete magari sia nostra intenzione scovare ad ogni costo e maliziosamente il male laddove male non c’è, costruire ad arte una polemica gratuita, attribuire alle parole innocenti del numero 21 bianconero un significato recondito che in realtà non avrebbero… Liberi di pensarlo, ci mancherebbe, ma il dubbio è legittimo e altrettanto lo sono le domande che da quel dubbio discendono…
Certo è curioso che Dybala si auguri di tornare a condividere il campo col suo amico Dani pur sapendo che quest’ultimo ha appena lasciato Torino e mai più ci rimetterà piede, pur sapendo che Alves, a 34 anni suonati, non ha davanti a sè una carriera chissà quanto lunga. E allora dove e quando i due potrebbero di nuovo giocare insieme?
Perché ciò divenga possibile Dybala dovrebbe andar via dalla Juve e raggiungere Dani a Manchester, sponda City, non paiono esserci alternative percorribili, probabilmente ne avranno parlato dopo Cardiff e le dichiarazioni di Alves servivano in realtà da apripista per una successiva fuga della Joya. Se davvero Dybala desidera lasciare Torino e la maglia bianconera, lo dica pure chiaramente, ma lo dica lui, assumendosi la responsabilità della sua scelta!
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole