News
E’ partita la caccia al top player: Galliani prova il colpo grosso…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn top player ad ogni costo. Mai come quest’anno il Milan ha bisogno di grandi giocatori per ridare lustro e appeal ad una squadra in piena crisi d’identità. Risolta la questione tecnica con la scelta di un allenatore-motivatore come Sinisa MIhajlovic, ora i rossoneri sondano il mercato alla ricerca dei giocatori chiave su cui impostare il progetto dell’allenatore serbo.
Una delle necessità più impellenti dei rossoneri riguarda il reparto offensivo: le partenze quasi certe di Destro e Pazzini costringono il club di via Aldo Rossi a cercare con un urgenza un bomber in grado di trascinare l’attacco e di mettere a segno 15-20 gol a stagione.
Il sogno di Galliani è da tempo Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto classe 1986 che i lusitani valutano circa 35 milioni di euro forti anche di un’importante clausola di rescissione. E il viaggio ad Oporto dell’ad rossonero ha proprio il senso di strappare uno sconto al club dei Dragoni, considerata una delle botteghe più care sul panorama europeo: i rossoneri sarebbero disposti a mettere sul piatto 20 milioni di euro cash per il colombiano da pagarsi in un’unica soluzione.
Un prendere o lasciare che però, al momento, non avrebbe convinto la dirigenza lusitana, ansiosa di monetizzare il più possibile la cessione del proprio gioiello, su cui è forte anche l’interesse del Valencia.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”