News
Effetto Sinisa: De Jong ha detto sì!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTra combattenti veri ci si intende, eccome. Ecco spiegato perchè Nigel De Jong, una volta venuto a sapere della scelta di Mihajlovic quale nuovo allenatore del Milan, abbia detto sì alla proposta (al ribasso) di Adriano Galliani e abbia quindi deciso di accettare il rinnovo di contratto con i rossoneri.
Chiamatelo pure ‘Effetto Sinisa’, fatto sta che a poche ore dall’insediamento ufficiale del tecnico serbo sulla panchina rossonera si vedono già i primi benefici della scelta: l’olandese è infatti un punto fermo (uno dei pochi) della formazione milanista e una sua partenza, per giunta a parametro zero, avrebbe necessariamento costretto il club rossonero a ricostruire totalmente il reparto mediano.
Ipotesi al momento scongiurata, visto che De Jong sembra entusiasta all’idea dei lavorare con Mihajlovic, tanto da essere in procinto di firmare un nuovo accordo con il Milan fino al giugno 2017. Manca solo l’annuncio ufficiale e il Comandante riprenderà presto il timone della nave che aveva visto affondare appena qualche mese fa nei bassifondi della classifica. Ma che, adesso, sembra aver (finalmente) invertito la rotta…
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”