News
‘El segna semper lü’: e adesso chiamatelo Feno-Menez!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneHa già conquistato tutti, e a suon di gol. Se qualche mese fa qualcuno storceva il naso di fronte ad un Jeremy Menez arrivato a parametro zero dal Paris Saint Germain, oggi tifosi e addetti ai lavori devono inchinarsi di fronte ai numeri che dicono che il francese è il vice-capocannoniere della serie A con ben 16 reti all’attivo.
Il tutto in una stagione non proprio felice per i colori rossoneri, dove il francese è stato forse l’unica nota lieta capace di riscaldare i cuori dei tifosi milanisti, che più volte non hanno risparmiato fischi o altre forme di contestazione ad una squadra spesso risollevata dalle magie del piccolo Houdini.
Sì, perchè i gol di Menez hanno fruttato ben 25 dei 41 punti totali della squadra di Inzaghi, incidendo quindi per un buon 61% del bottino totale dei rossoneri. Detto in soldoni, questo Milan non può prescindere dal talento del francesino tutto genio e sregolatezza: basti pensare al gol che l’ex Psg si è letteralmente inventato contro il Palermo, quando –infilandosi come un’anguilla nelle falle della difesa rosanero- ha riportato il Milan alla vittoria in trasferta dopo quasi 6 mesi di attesa.
Un apporto fondamentale, quello di Menez, che rilancia anche la candidatura rossonera per la qualificazione all’Europa League. E chissà che il piccolo Houdini non possa fare un’altra delle sue strabilianti magie…
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”