News
ESCLUSIVA – Alessandro Jacobone: “La protesta va avanti, l’irritazione di Berlusconi è segno che il messaggio è giunto a destinazione!”
Published
9 anni agoon
By
RedazioneAbbiamo contattato Alessandro Jacobone, grande tifoso rossonero e volto noto di Calcissimo Tv, per fare il punto della situazione sulla protesta di cui il leader dei “Milanisti Non Evoluti” ci aveva parlato in diretta durante la puntata del 28 Aprile.
Alessandro, l’hashtag lanciato dal gruppi facebook che hai prontamente unito in una compatta azione coordinata, sembra aver dato i primi frutti.
“La confermata irritazione da parte del Presidente Silvio Berlusconi sembra essere proprio figlia della vostra iniziativa”.
Sei soddisfatto? Dove volete arrivare?
“L’hashtag #SilvioVendi ha in effetti invaso le bacheche tanto care al Presidente e non parliamo di quelle relative al Milan, perche’ per Silvio Berlusconi il Milan è caro solo nella sua gestione. In maniera educata, cosa che ci contraddistingue sin dalla prima protesta nel lontano 2010, il messaggio è giunto al suo destinatario. Era per noi importante far sapere lui il nostro malcontento, evitando i filtri che gravitano attorno alla sua persona e che a mio avviso spesso, disegnano una situazione che non corrisponde appieno alla realta’“.
Avete altre iniziative in corso, o intendete attendere gli eventi nella speranza che la società venga venduta?
“Assolutamente. Non c’e’ momento migliore di questo per affondare il colpo. Mollare adesso sarebbe da stupidi e il miglior supporto in questa protesta arriva proprio dal campo. Le imbarazzanti prestazioni dei ragazzi, fanno si che le mie giornate siano completamente assorbite da numerose richieste. Proprio in questi giorni, abbiamo “tappezzato” la rete con un SilvioVendi tutto rossonero. Abbiamo esortato gli iscritti a sostituire le foto profilo con questa immagine. Devo ammettere che l’impatto è stato importante a che nessuno, giornalisti in primis, è sfuggito di accorgersene. E’ il nostro modo di agire. Esserci, senza pero’ creare violenza verbale e fisica. Ma non è finita qui, è gia’ in fase di decollo un’altra iniziativa che presentero’ in esclusiva nel collegamento di domani sera con CalcissimoTV“.
Curiosità, a quanti iscritti siete arrivati ?
“A differenza della protesta del 2010, questa volta i gruppi facebook che hanno aderito alle iniziative sono davvero tanti. E’ stato creato un coordinamento tra questi che porta un totale di partecipanti pari a 298.000 al momento. Siamo in continua crescita e le richieste di adesione arrivano da ogni parte del mondo. Se prima ero il solo ‘matto’ a non aver riconoscenza verso l’attuale presidenza, con gli anni i ‘matti’ si sono moltiplicati. Adesso appaiono tali i pochi che difendono ancora l’operato di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Detto questo, avrei preferito essere ricordato come l’unico matto ed avere qualche trofeo in più in bacheca. Dato che non è cosi’, ci tocca andare avanti“.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”