News
ESCLUSIVA – Anche il Milan piomba su un parametro zero… di lusso!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMezza serie A corteggia Nemenja Vidic. Il capitano del Manchester United, in scadenza di contratto con i Red Devils il prossimo 30 giugno, ha scelto di non rinnovare il proprio sodalizio con il club inglese a causa dello scarso feeling con il tecnico David Moyes, diventando così il pezzo pregiato del mercato-svincolati.
Tant’è che sul difensore serbo, che ha già dichiarato di apprezzare il calcio italiano e lo stile di vita del Belpaese, si sono mosse da tempo tutte le Big della serie A: Inter, Juventus e Roma sono da tempo sulle sue tracce, con la Fiorentina che pare abbia già avviato i contatti con i legali del giocatore.
Ora però scende in campo anche il Milan di Clarence Seedorf: l’olandese avrebbe chiesto l’ingaggio immediato del roccioso centrale per puntellare una difesa che soffre troppo sulle palle alte e che ha bisogno di esperienza internazionale e centimetri, specie sulle palle inattive, vero e proprio tallone d’Achille dei rossone.
A breve ci sarà un incontro preliminare tra i dirigenti rossoneri e l’entourage del giocatore, classe 1981: si lavora per portare subito Vidic sotto l’ombra della Madonnina, ma non sarà facile. Il calciatore vuole un contratto triennale a cifre elevate, mentre il Milan, si sa, tratta gli over trenta con contratti annuali rinnovabili di anno in anno. Vedremo se Seedorf riuscirà a convincere la nuova dirigenza dai due volti…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”