News
ESCLUSIVA – Ascari: “Willian-Inter? Non adesso”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNelle ultime ore, si parla molto di una possibile trattativa tra Inter e Shakhtar per il passaggio di Willian ai nerazzurri. L’attaccante brasiliano è il sogno, per la prossima estate, del patron Massimo Moratti. Abbiamo sentito, in Esclusiva, Eugenio Ascari, grande esperto di calcio brasiliano, per capire se esistano o meno i presupposti per arrivare a Willian…
Buongiorno Ascari, che ne pensa circa le voci di mercato che vogliono Willian all’Inter? “Penso che sia molto ma molto difficile -spiega a Calcissimo.com– Oltre al fatto che è extracomunitario, problema che, comunque, potrebbe essere aggirato, è anche il pupillo di Lucescu e gioca in un club che non svende i giocatori”.
Insomma i tifosi nerazzurri devono mettersi il cuore in pace? “Guardi, lo Shakhtar lo ha acquistato dal Corinthians a 19 anni per 15 milioni di euro. Una cifra importante che conferma quanto lo Shakhtar credesse nel talento del giocatore. Ora ha una clausola superiore ai 30 milioni di euro, cifra impossibile per i nuovi canoni italiani. Comunque ha 24 anni, è ancora giovane e, quindi, c’è ancora tempo e modo per avere opportunità in futuro. Diciamo che adesso è dura per tutti strapparlo allo Shakhtar, non solo per l’Inter”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”