News
ESCLUSIVA – Binho ha le valigie pronte…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Milan, a gennaio, cambierà volto. Honda e Rami sono già acquisti certi, pronti a portare linfa vitale ad un Diavolo in coma… Tuttavia, i rossoneri starebbero pensando ad altri cambiamenti importanti.
In particolare ci sarebbe un milanista con le valigie pronte. L’indiziato, come raccolto da Calcissimo.com, sarebbe Robinho. Il brasiliano non fa la differenza come vorrebbe la dirigenza del Milan, ha uno stipendio impegnativo (oltre i tre milioni di euro a stagione) e, numeri alla mano, non è tra i preferiti di Allegri. Da qui l’idea di cederlo al miglior offerente.
Il giocatore avrebbe tante opzioni, sia in Europa che fuori dal Vecchio Continente. Con i soldi incassati (10 milioni di euro), il Diavolo punterebbe ad un centrocampista di qualità, magari un giovane di belle speranze da far crescere con calma e al fianco di elementi già rodati come Montolivo e Kakà.
Insomma, Robinho in uscita per investire su un giovane talento, proprio come vuole la nuova linea dirigenziale tracciata da Lady B.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”