News
ESCLUSIVA – C’è da festeggiare, i conti tornano per El Nino Maravilla
Published
11 anni agoon
By
RedazioneFinalmente i conti tornano. Visto che il Barcellona non ha intenzione di fare sconti per Sanchez (siamo ancora fermi ai 25 milioni cash chiesti al primo contatto), Marotta ha cambiato strategia. Nessuna contropartita tecnica ma denaro vero…
Ma come recuperare 25 milioni di euro? Beh, tutto sarebbe già stato pianificato, almeno secondo quanto racconto da Calcissimo.com. In primis, ne arriveranno 10 dalla cessione della metà del cartellino di Immobile (al Borussia Dortmund). A questi, vanno aggiunti i 6 per Vucinic, giocatore che ha ancora un certo peso, soprattutto all’estero. Quagliarella ne porterà altri 7, soprattutto se si deciderà ad andarsene a titolo definitivo (Udinese e Lazio alla finestra). Infine, con uno tra Peluso e Padoin, si arriverà a quota 25, ovvero quanto serve per strappare El Nino Maravilla al Barcellona…
La domanda sorge spontanea: Sanchez vale 25 milioni? Secondo Conte e Marotta assolutamente sì, da qui la decisione di arrivare alla magica quota chiesta dai blaugrana…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”