News
ESCLUSIVA Collovati: Milan, dopo Pato via anche Robinho! Senza rimpianti…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha fatto bene a cedere Pato? Dovrebbe cedere anche Robinho? E con chi li dovrebbe sostituire? Abbiamo chiesto a Fulvio Collovati di trasformarsi per un giorno in DS del Milan. Ecco le sue impressioni rilasciate a Calcissimo.com…
Allora Fulvio, tu Pato l’avresti ceduto? Si, perché non è più in sintonia con lo spogliatoio Milan. leventuale cessione non deve essere rimpianta.
Si parla di 15milioni: il prezzo è giusto? Se sono vere queste cifre, il Milan deve approfittare e cederlo subito. Non conta letà, ma ciò che ha fatto negli ultimi due anni , cioè poco .
Secondo te cosa non ha funzionato? Tante cose: il mancato rapporto con Ibra in campo e fuori, lesplosione di El Sharaawy, lallenatore che non fa follie per lui, lindolenza tipica dei brasiliani che non piace ai tifosi, lunione con la figlia del presidente. Non mi sembrano cose da poco .
Pagato 22m, venduto a 15m, dopo averne rifiutati molti di più l’anno scorso: si poteva salvare l’investimento? Forse sì, cedendolo in prestito per poi valutare la sua stagione, ma non a casa sua in Brasile bensì in Italia. Il problema è: chi lo prende con quellingaggio, per 1 o 2 anni?.
Col senno di poi la mancata cessione dell’anno scorso è stata un suicidio… Direi di sì, soprattutto se si pensa che, oltre a denaro fresco, la contropartita tecnica era Tevez .
E, ora, come lo rimpiazzeresti? Con Destro oppure Osvaldo se la Roma cedesse uno dei due, su Balotelli ho invece più di una preplessità .
Dopo Pato, cederesti anche Robinho? Certamente, per mia natura non tratterrei mai un giocatore disposto a rimanere controvoglia. Quante partite pùo fare bene avendo la testa in Brasile?.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”