News
ESCLUSIVA – Conte pensa all’addio. La Juve vuole fargli cambiare idea, ma ha pronte due alternative…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ stato un fulmine a ciel sereno l’intervista di Antonio Conte nel dopo gara di Juventus-Atalanta. Fresco di vittoria del terzo scudetto consecutivo, il tecnico salentino si è presentato livido in volto ai microfoni di ‘Sky Sport’, dichiarando: “Devo capire se ho la forza per andare avanti, devo parlare con i dirigenti per chiarire alcune cose. Sappiamo benissimo che i tifosi sognano le vittorie europee, ma questo forse non è possibile“.
Torna quindi d’attualità l’ipotesi di una Juventus senza Conte già nell’immediato futuro. Le sirene per l’attuale allenatore bianconero cantano soprattutto dalla Premier League, un campionato che Conte non ha mai negato di guardare con curiosità e interesse.
L’incontro fissato per i prossimi giorni con la dirigenza chiarirà la situazione, a Corso Galileo Ferraris però non vogliono farsi trovare impreparati. E nel caso in cui Conte dovesse decidere di staccare la spina, secondo indiscrezioni raccolte da Calcissimo.com, sono due i nomi individuati dalla Vecchia Signora per la sua sostituzione. Il primo è ancora quello di Cesare Prandelli, che ha deciso di continuare la sua esperienza come ct dell’Italia anche dopo i Mondiali, ma che di fronte a una chiamata da Torino potrebbe cambiare idea.
L’alternativa al tecnico di Orzinuovi è rappresentata da Vincenzo Montella, decisamente emergente dopo due ottime stagioni alla Fiorentina e che in bianconero troverebbe la definitiva consacrazione.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”