News
ESCLUSIVA – Conte sì, Conte no: le ultime sulla trattativa fra il tecnico e la Juventus
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIn casa Juventus continua a tener banco la questione del rinnovo di Antonio Conte, nodo fondamentale da sciogliere per poi programmare nel dettaglio la prossima stagione.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Calcissimo.com, la trattativa fra l’allenatore salentino e il club bianconero è al momento in una fase di stallo ma potrebbe avere sviluppi improvvisi. Da Corso Galileo Ferraris filtra un cauto ottimismo e si pensa che alla fine Conte accetterà un compromesso fra le sue richieste e quelle che sono le reali possibilità della società torinese.
Del resto il contratto di Conte scade nel 2015, e anche qualora l’allenatore manifestasse la volontà di andar via, la Juventus potrebbe opporsi, andando al muro contro muro. Le sue ambizioni sono quelle di creare una squadra in grado di affermarsi in Europa e per questo servono investimenti importanti da parte del club.
Alla fine le parti potrebbero accordarsi su un compromesso, per la gioia dei tanti tifosi della Vecchia Signora, che non vogliono separarsi dal tecnico artefice dei successi di questi anni. Da entrambe, infatti, sembra esserci la volontà di andare avanti insieme.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”