News
ESCLUSIVA – Criscitiello sul mercato: “Il vero colpo è Osvaldo. Milan? C’è troppa confusione”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCalcissimo, in occasione dei TMW Awards, ha intervistato in esclusiva Michele Criscitiello , direttore di Tuttomercatoweb, che ha fatto un bilancio sulla sessione di mercato invernale 2014. Criscitiello ha parlato dell’affare sfumato Vucinic.Guarin e dell’arrivo di Osvaldo alla Juve. Ha inoltre criticato la gestione confusa delle operazioni in casa Milan.
Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Sui TMW Awards: “E’ stata un edizione mordi e fuggi. Marotta è venuto con grande piacere per ritirarare il premio dei direttori sportivi. Alla 5° edizione questo premio trova sempre più riscontri: Marotta ha ricevuto circa 270.000 voti“.
Sul mercato di gennaio: “Sarà ricordato per la lite Inter-Juventus per Vucinic-Guarin. Il Napoli ha provato a rinforzarsi ma in campionato è lontano e ha come obiettivo massimo l’Europa League. E’ stato un mercato all’insegna della Juve che prende Osvaldo. La Roma ha fatto un buon colpo: Nainggolan“.
Sul Milan: “Il Milan ha fatto tanta confusione. I colpi rossoneri continuo a non capirli. Troppi scambi, troppe idee, siamo al Milan non a Gardaland. Così il Milan è ridotto malissimo. L’appello a Berlusconi è: Venda il Milan, così non si può andare avanti”
Di Carlo Tagliagambe e Gabriele Cantella
|
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”