News
ESCLUSIVA – Fernandinho: “Juve? Sarà dura, gara cruciale”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“La sfida con la Juventus è fondamentale per noi, sarà una gara dura”. Parole, in esclusiva a calcissimo.com, di Fernandinho. Il centrocampista brasiliano, in forza allo Shakhtar Donetsk, è pronto alla super sfida con i bianconeri, valida per il secondo turno della fase a gironi di Champions League: “La Juventus è una grande squadra, giocare contro di loro è una grande occasione per noi. Noi abbiamo iniziato bene la fase a gironi e speriamo di continuare a far bene”.
Il brasiliano riconosce il valore degli avversari: “Loro hanno iniziato molto bene il campionato e vogliono fare bene anche in Champions. Per questo sarà una gara molto dura”.
Fernandiho va anche oltre: “La Juventus è l’attuale squadra Campione d’Italia e è piena di campioni. Essendo brasiliano, rispetto molto Lucio ma sono esaltato all’idea di affrontare, in mezzo al campo, gente come Pirlo. Anche Vidal è un grande giocatore”.
La gara con la Vecchia Signora sarà fondamentale per sperare di passare la fase a gironi: “Questa sfida con la Juventus è cruciale per il nostro futuro in Champions. Noi crediamo in noi stessi, siamo una buona squadra e vogliamo passare agli ottavi, anche se siamo in un girone difficile”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”