News
ESCLUSIVA – Guarin vuole restare ma i soldi in ballo sono tanti…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo il dg dell’Inter Fassone (“Guarin ce lo teniamo stretto”), anche Guarin giura amore eterno ai colori nerazzurri: “Io non ho parlato con Mourinho ma il mio agente sì. Adesso, però, penso solo all’Inter, voglio rimanere qui, vedremo cosa succede”.
Ma c’è un grosso problema: ovvero i soldi in ballo. Il Chelsea di Mourinho è pronto ad un’offerta importante per avere Guarin. Fonti vicine al club inglese parlano di un’offerta superiore ai 20 milioni di euro. Tanti, troppi per rifiutare. In un calcio, quello italiano, in cui non ci sono più liquidi, 20 milioni sono un “patrimonio” necessario, soprattutto per un club che punta alla ricostruzione, proprio come l’Inter (con 20 milioni, si possono prendere due giocatori di buon livello, un difensore e un attaccante, quello che va cercando Mazzarri).
Guarin sarà costretto a fare le valigie. Il calcio italiano non è più in grado di dire di no a certe cifre, anche club del livello dell’Inter. Quindi, Guarin al Chelsea per avere cash da investire sul mercato di gennaio… Così va il calcio italiano…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”