News
ESCLUSIVA I Tifosi del Napoli non ci stanno: “E tutto pro-Juve!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIntervistato in esclusiva da Calcissimo.com, il presidente dell’Associazione Napoli Club Antonio Caruso parla della sua squadra e della gioia che accompagna il primato in classifica: “Napoli si è svegliata con un grande entusiasmo, conosciamo il pubblico partenopeo, in questi momento sta sognando in grande, la squadra è forte, unita, desiderosa di fare sempre bene e di vincere. Noi siamo orgogliosi di loro”.
Nella sua voce però si percepisce un piccolo rammarico: “E’ evidente, siamo stanchi e stufi di tutti questi torti arbitrali. Ancora una volta gli arbitri stanno condizionando il torneo. Ma come è possibile che la Juventus sia tanto favorita? Hanno sempre rigore decisivi a favore, ieri Chiellini andava clamorosamente espulso, invece è stato graziato evitandogli di saltare la sfida contro di noi alla ripresa del campionato. Queste cose danno fastidio, bisogna fare qualcosa perché altrimenti è tutto inutile. Noi cerchiamo di stare in alto ma poi ogni volta ci sono decisioni che hanno dell’incredibile, anche contro lUdinese un rigore sacrosanto non dato al Napoli”.
Parlando dello stadio San Paolo, ieri per la prima volta c’è stato un bel colpo d’occhio, come mai questa carenza di pubblico, insolita per Napoli? “Il problema, evidente a tutti, è la crisi economica. Qui in città si sente moltissimo, la gente fatica ad avere pochi euro, è difficile poter aver i mezzi per andare allo stadio. Ma in città l’entusiasmo è contagioso, stiamo sognando di poter rimanere là in testa, sempre sperando che il duello rimanga sportivo e non macchiato da ulteriori torti arbitrali. Sono sicuro che il San Paolo da qui in avanti offrirà una grande cornice di pubblico”.
Pronti per il big match di Torino? “Noi siamo prontissimi, la squadra pure. Sulla carta siamo alla pari, nessuno si sente inferiore ai bianconeri. Spero solo che il giudice di gara non abbia un ruolo determinante anche quel giorno, perchè è molto importante per le sorti di questo campionato”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”