News
ESCLUSIVA – Inter, in canna un colpo da scudetto, ma una cessione ritarda tutto!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGiovedì arriva Thohir, e l’Inter ha in canna il colpo dell’estate per il calciomercato italiano. Un affare che farebbe impallidire le altre due grandi operazioni di mercato dei club di serie A, Iturbe alla Roma e Morata alla Juventus: i dirigenti nerazzurri, secondo indiscrezioni che arrivano dai media francesi, hanno trovato l’accordo con Ezequiel Lavezzi, pronto a rientrare in Italia dopo due stagioni di alti e bassi al Paris Saint Germain.
La Beneamata, agendo a fari spenti, ha trovato un’intesa di massima con l’entourage del Pocho, e sta accumulando i soldi necessari per fare un’offerta alla società campione di Francia (servono almeno 15 milioni di euro tra prestito oneroso e stipendio del giocatore). Lavezzi rappresenterebbe la soluzione ai problemi offensivi della squadra di Walter Mazzarri, e le permetterebbe di puntare più in alto, anche alla lotta per lo scudetto.
A frenare le trattative nerazzurre resta la cessione di Fredy Guarin: lo Zenit San Pietroburgo ha in mano il giocatore, ma prima di agire attende di mettere in cassaforte la qualificazione in Champions. Entro mercoledì la situazione dovrebbe sbloccarsi, se tutto andrà per il verso giusto. Non a caso giovedì è in programma un vertice di mercato, con Thohir presente. Nessuna novità, invece, da Alvarez, destinato a restare a Milano anche nella prossima stagione.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”