News
ESCLUSIVA – Inter, la cura Thohir funziona: pronto un ‘tesoretto’ per il mercato…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’austerity annunciata da Erick Thohir dà i primi frutti. Le famose parole ‘prima il bilancio‘ pronunciate dal tycoon indonesiano appena sbarcato a Milano cominciano ad acquistare un senso nuovo in virtù della strategia economica varata dal magnate asiatico in sede di Cda: via i rami secchi in società e addio a molti ‘eroi’ del Triplete di Mourinhana memoria sono due delle decisioni prese all’unanimità dal consiglio.
E allora, allontanato Branca, ora si lavora sui nomi da tagliare in sede di organico: i vari Zanetti, Samuel, Milito, Chivu e Cambiasso potrebbero tutti salutare e trovarsi una nuova sistemazione, chi in argentina, chi in Europa, eccezion fatta per il Capitano che, salvo sorprese, dovrebbe sedere dietro una scrivania in veste di dirigente. A ciò si potrebbero aggiungere le cessioni dei vari Andreolli, Mariga, Kuzmanovic e Mudingayi, che non rientrano da tempo nelle gerarchie di Mazzarri.
Tutte queste operazioni potrebbero garantire ai nerazzurri un risparmio di oltre 50 milioni di euro sul monte ingaggi: un vero e proprio tesoretto da spendere, con grande oculatezza, in sede di mercato, cercando di rimpinguare le casse societarie attraverso la spendibilità del marchio Inter. Dopo il colpo Vidic e le trattative per Evra, tanti altri giocatori potrebbero fare al caso della rosa nerazzurra…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”