News
ESCLUSIVA – Inter, se Icardi non smette di cinguettare, c’è già l’alternativa…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAll’Inter Icardi piace molto. I gol li sa fare, quando gioca è spesso decisivo ma, fuori dal campo, c’è tanto su cui lavorare. I social network sono una passione troppo pericolosa per Maurito. Come Yolante (moglie di Sneijder),anche Wanda sa come giostrarsi sui social e, all’Inter, questo non piace…
Mazzarri è uno “da vecchio stile”. Nel post match di Firenze, ha fatto notare come, dopo qualche scatto, “Icardi non ce la faceva più, meno male che ha segnato”. Confermando che, per giocare nell’Inter, bisogna essere allenati, fisicamente e mentalmente…
E allora? Due opzioni per Icardi. Opzione A: mette la testa a posto, smette di cinguettare e si concentra solo sul campo. Opzione B: continua a fare quello che sta facendo e, a giugno, andrà altrove.
Come se non bastasse, l’Inter avrebbe già in mente il naturale sostituto di Icardi. Il nome è noto al popolo nerazzurro, visto che parliamo di Coutinho. Classe 1991, il brasiliano, lasciato andare troppo in fretta dall’Inter, potrebbe fare un clamoroso passo indietro. Al Liverpool è felice ma l’Inter gli è rimasta nel cuore e non ha bisogno di dirlo via social network…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”