News
ESCLUSIVA – Inter, si punta un nazionale brasiliano. Ma arriva solo per giocare in Europa…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’Inter ha urgenza di trovare sul mercato un forte centrocampista che nella prossima stagione possa affiancarsi a Hernanes e dare respiro a un Esteban Cambiasso che si avvia alla fase conclusiva della carriera.
Secondo quanto raccolto da Calcissimo.com, le ultime idee in corso Vittorio Emanuele conducono a Lucas Pezzini Leiva, brasiliano (con passaporto italiano) del Liverpool che dopo essere rimasto fermo per un mese a causa di una lesione ai legamenti, sta ora faticando a ritrovare un posto di primo piano nel progetto di Brendan Rodgers.
“La mia priorità è non perdere i Mondiali”, ha recentemente fatto sapere il giocatore. Dopo l’estate, però, la situazione potrebbe cambiare. A Milano Lucas potrebbe essere uno dei perni su cui costruire la rosa della prossima stagione, ma è chiaro che il suo ingaggio sarebbe strettamente legato alla qualificazione all’Europa League.
Inoltre l’arrivo alla Pinetina di Lucas, un vero e proprio investimento da parte di Thohir, aprirebbe le porte a una cessione eccellente. Il sacrificato potrebbe essere Guarin, stavolta destinato al mercato estero dopo il mancato passaggio alla Juventus di gennaio.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”