News
ESCLUSIVA – Inter, un big verso il Real Madrid per sbloccare il mercato in entrata
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSono tanti gli obiettivi di mercato dell’Inter, che però ha bisogno di fare cassa prima di tentare l’assalto ai suoi vari obiettivi (da Negredo a Morata, da Soldado a Eto’o, passando per Behrami, espressamente richiesto da Mazzarri).
E il sacrificato potrebbe essere un big della rosa, che già a gennaio era stato a un passo dall’addio: Fredy Guarin. Il girone di ritorno del colombiano è stato al di sotto delle aspettative, complice anche l’idea tattica dell’allenatore che mal si sposa con le sue caratteristiche. Così, secondo indiscrezioni raccolte da Calcissimo.com, il numero 13 della Beneamata potrebbe essere venduto al Real Madrid.
In ‘blanco’, infatti, c’è quell’Alvaro Morata che rappresenta uno degli obiettivi imprescindibili del mercato nerazzurro e i dirigenti meneghini contano di fare due affari in uno, rilevando il cartellino del giovane spagnolo al posto di Guarin e un conguaglio e, contemporaneamente, privandosi dell’opulento ingaggio di un giocatore non più indispensabile. Resta da verificare la disponibilità dei ‘Colchoneros’, che cercarono il giocatore nel 2011 ma quando costava quasi la metà rispetto a oggi. Ausilio, in ogni caso, si è già messo al lavoro.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”