News
ESCLUSIVA – Inzaghi confermato? Non ancora. E il sostituto non sarebbe Brocchi…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn silenzio da molti interpretato come conferma, quello che attanaglia Pippo Inzaghi. Ma che, invece, potrebbe nascondere risvolti ben diversi. Stando a quanto raccolto da Calcissimo, il tecnico piacentino non avrebbe ancora superato l’ostacolo della riconferma: alti dirigenti rossoneri sarebbero -in queste ore- in costante contatto con Superpippo, chiedendogli con insistenza di fare un passo indietro e rinunciare alla panchina rossonera.
Questo perchè, così facendo, la cessione della società rossonera sarebbe ‘agevolata’ dalla chiusura di un ulteriore contratto lavorativo e conseguentemente la società avrebbe un’uscita economica in meno per il prossimi 13 mesi.
La trattativa è però, al momento, piuttosto bloccata. Inzaghi, come ha spiegato ieri sera, non intende in alcun modo rassegnare le dimissioni, almeno fino al termine della stagione.
In caso di addio imminente, il nuovo allenatore rossonero non sarebbe -come riportato da varie testate- Christian Borcchi, bensì Mauro Tassotti, che avrebbe il difficile compito di portare a termine una delle stagioni rossonere più complicate di sempre.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”