News
ESCLUSIVA – Juve, asse caldissimo con il Barça: possibile uno scambio tra ‘top-players’…
Published
11 anni agoon
By
Redazione‘La Juve non ha bisogno di vendere i suoi top-players‘ aveva detto Beppe Marotta solo pochi giorni fa. Tutto vero, beninteso, i tifosi bianconeri possono dormire sonno tranquilli. Nel senso che, se davvero dovesse partire un top-player, conseguentemente ne arriverebbe subito un altro, come peraltro è stato promesso ad Antonio Conte nell’ormai celebre summit con la dirigenza di qualche settimana fa.
Così, ecco prendere imporvvisamente corpo un’ipotesi di mercato che definire suggestiva, è poco: Marotta, stufo di sentirsi chiedere Arturo Vidal a destra e manca, avrebbe fatto una controproposta al Barcellona per il tuttofare cileno.
‘Dateci Fabregas e soldi, e ne riparliamo’ – la risposta piccata del dirigente bianconero, che potrebbe così fare cassa (si parla di un conguaglio di circa 25 milioni) e sostituire subito il cileno con un giocatore dalle caratteristiche simili per quanto riguarda il lavoro offensivo. Chiaro poi che Fabregas non garantisce la stessa prestanza di Vidal a protezione della difesa, ma per trovare un giocatore con quelle caratteristiche, il budget sarebbe già in cassaforte.
Ed essendo Fabregas con le valigie pronte, allora l’affare -ancora in fase embrionale- potrebbe essere più che un ‘sogno di una notte di mezza estate’…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”