News
ESCLUSIVA – Juve, non solo Iturbe: sugli esterni si valuta un’altra candidatura
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon solo Iturbe Quello del Messi Guarinì (comunque vicinissimo ai bianconeri) non è l’unico nome che in casa Juventus si valuta per rinforzare le corsie esterne. Infatti, stando a quanto raccolto in esclusiva da “Calcissimo.com”, Beppe Marotta non perde di vista quel Jack Bonaventura più volte accostato alla Vecchia Signora in sede di calciomercato.
L’Ad bianconero avrebbe già avviato i contatti con il collega Pierpaolo Marino, Dg della Dea, per chiedere informazioni sul numero 10 orobico, valutato circa 13 milioni di euro. Marotta starebbe pensando di inserire nella trattativa un paio di contropartite tecniche gradite alla dirigenza nerazzurra, così da limitare l’esborso cash.
Non è un mistero che mister Colantuono sarebbe lieto di riabbracciare il suo ex pupillo Padoin, il cui ritorno a Bergamo potrebbe favorire l’approdo di Bonaventura sotto la Mole. Gradito anche l’eventuale inserimento di un esterno di ruolo: magari uno tra De Ceglie e Motta, rientrati entrambi dal prestito al Genoa..
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”