News
ESCLUSIVA – Juve, quanti esuberi in attacco, due partiranno…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCon un Llorente sempre più Top player (sei gol in campionato, tre di fila), Conte ha la sua coppia d’attacco dei sogni, ovvero il duo formato dallo stesso spagnolo e da Tevez. Una situazione chiara e precisa che porterà a due cessioni eccellenti in attacco. Giovinco, Quagliarella e Vucinic non riescono a trovare spazio e, allo stato attuale delle cose, rischiano di restare ai margini per lungo tempo…
E allora? Allora spazio alle cessioni. Vucinic sembra quello più vicino all’addio. Come raccolto da Calcissimo.com, il montenegrino starebbe valutando l’ipotesi di mettersi in gioco in un altro campionato, magari quello russo, nelle fila dello Zenit (che lo pagherebbe anche tanto, 12/15 milioni di euro). Occhio anche a Quagliarella. L’Inter cerca una punta e avrebbe i giocatori giusti per uno scambio alla pari (Ranocchia). Infine ci sarebbe Giovinco, anche lui non convintissimo di restare a guardare Tevez e Llorente giocare le gare importanti e decisive della stagione. Un prestito potrebbe anche essere una soluzione.
Si sa, Conte adora tenere tutti (basti citare l’arrabbiatura per l’addio a Matri) ma, a questo punto, qualche decisione andrà presa. Berardi potrebbe arrivare subito e crescere all’ombra di Tevez e Llorente. Oppure la dirigenza potrebbe cercare il colpo Cuadrado per avere un attaccante con caratteristiche diverse e perfetto per il 4-3-3. A gennaio ci sarà da divertirsi…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”