News
ESCLUSIVA – Juventus, linea hot con l’Udinese: due giocatori al prezzo di due!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGrandi manovre sull’asse tra bianconere.
Calcissimo.com ha infatti scoperto che l’operazione per Roberto Pereyra, ormai in stato avanzatissimo, potrebbe non essere l’unica a vedere coinvolte Juventus e Udinese.
Per ottenere uno sconto cospicuo, infatti, la società campione d’Italia intende inserire nell’operazione Fabio Quagliarella, da tempo ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte e certo partente in questo mercato estivo. A Udine, dove giocò con ottimi risultati già tra il 2007 e il 2009, il campano proverà a risollevare una carriera che nell’ultimo anno e mezzo ha subito un brusco rallentamento per lo scarso utilizzo con la maglia della Vecchia Signora.
Non è tutto, i due club potrebbero approfittare della trattativa in atto per affrontare anche il nodo Isla. Il cileno è infatti in comproprietà tra Juventus e Udinese e dopo un inizio di stagione complicato (finì nell’occhio del ciclone dopo il 2-2 dell’andata di Champions contro il Galatasaray), si è progressivamente ritagliato sempre più spazio. A Torino, quindi, puntano a confermarlo e per convincere l’Udinese potrebbero girare in Friuli Luca Marrone, di ritorno da Sassuolo.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”