News
ESCLUSIVA – L’Inter sventola il tricolore, spuntano due occasioni per il centrocampo. E sono due italiani doc
Published
11 anni agoon
By
RedazioneErick Thohir, all’epoca del suo insediamento, fu chiaro: la sua Inter sarebbe tra le altre cose dovuta essere anche più italiana rispetto alla versione che l’aveva preceduta. E così, tra i vari nomi che circolano per sostituire Esteban Cambiasso, spuntano le candidature di due centrocampisti nati nel Belpaese, come scoperto da Calcissimo.com.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Beneamata starebbe decidendo di puntare su Marco Parolo, che anche contro il Fluminense, per la terza volta di fila, è stato schierato dal ct dell’Italia Prandelli. Ma stavolta ha vestito la maglia della Nazionale da titolare, restando in campo per 83 minuti.
Giocatore dalla grande corsa, dal buon temperamento e dal tiro formidabile, per lui la concorrenza non manca. Piace infatti anche alla Lazio, che però potrebbe anche decidere di concentrarsi su Giacomo Bonaventura dell’Atalanta. In quel caso da corso Vittorio Emanuele potrebbe partire l’affondo per il giocatore del Parma.
Ma è anche pronta l’alternativa, che potrebbe arrivare proprio da Bergamo: si tratta di Luca Cigarini, giocatore ormai maturo e che, rispetto ai tempi di Napoli, negli ultimi anni ha aggiunto alle qualità da regista una verve da mediano vecchio stampo. Senza contare che negli ultimi anni ha già punito più di una volta la Beneamata.
Parolo e Cigarini. Due ipotesi a costi non eccessivi, che quindi – in attesa delle paventate cessioni di Guarin e Alvarez – permetterebbero di inserire nella rosa interista uomini di sicuro affidamento senza rinunciare ai grandi obiettivi dei quali si parla in queste settimane.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”