News
ESCLUSIVA – La Juve scommette su Giovinco e Immobile, sacrificati Vucinic e Osvaldo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDai fischi agli applausi. Sebastian Giovinco ha (ri)conquistato la Juventus e si appresta a rinnovare nei prossimi giorni il contratto con il club bianconero, una eventualità quasi impossibile solo pochi mesi fa, quando il giocatore veniva regolarmente contestato allo Stadium, e ora praticamente realtà. La Formica Atomica, che avrà un ritocco dell’ingaggio, ha vinto la concorrenza di Vucinic e Osvaldo, in partenza verso la Premier.
Il riscatto fissato a 15 milioni di euro pesa come un macigno per l’italoargentino, che a parte le prime uscite in Europa League non ha mai veramente convinto Conte. Suo malgrado tornerà in Terra d’Albione. Più facile l’addio del montenegrino, da tempo nel mirino di Wenger e dell’Arsenal: dopo quanto successo a gennaio con Guarin, ha già le valigie in mano ed è pronto a partire. Con loro saluterà il già “condannato” Quagliarella, in direzione Lazio.
In entrata le ultime voci da Torino parlano di un Marotta fortemente concentrato nella trattativa con i granata per Ciro Immobile, cannoniere della serie A. La Juve, che ha già metà del cartellino, non vuole farsi sfuggire un attaccante dal futuro così promettente.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”