News
ESCLUSIVA – La Pupa Cipriani: “Se l’Italia vince il Mondiale mi…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBiondissima, simpatica, vulcanica e formosa (Cosa che non guasta visto che anche locchio vuole la sua parte) Francesca Cipriani, conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al GF ed a programmi come La Pupa e il Secchione e Colorado Caffè, oltre ad essere una grande appassionata di sport è anche unattenta ed accesa tifosa di calcio, in particolare della Nazionale.
Intervistata in esclusiva per Calcissimo.com la bella abruzzese ci parla della sua passione per il gioco più amato nel bel paese.
Il suo rapporto con lo sport?
Ho fatto un po di tutto. Dalla danza, al volley alla piscina. Infatti mi piacciono molto gli sport acquatici che seguo anche alle Olimpiadi. Però, a differenza di molto donne, per me il calcio è tutto. E lo sport che adoro e che in passato, da bambina, ho anche praticato.
Quindi nei suoi trascorsi anche un passato da calciatrice?
Esatto sorride la bella intervistata E stata una breve parentesi di un paio danni in una scuola calcio di un oratorio vicino a Sulmona. Giocavo da attaccante, il ruolo che ho sempre preferito, però me la cavavo anche difesa o in porta
Diventare un grande attaccante è il sogno di ogni bambino che si rispetti
Anche di ogni bimba – sorride nuovamente la Cipriani E il ruolo nel calcio che mi piace di più anche perché è dinamico e in più ha anche responsabilità E lattaccante che deve fare goal per far vincere la quadra
E il ruolo anche più simile al suo carattere?
Non saprei Sono gli altri che devono dirlo
Passiamo al calcio, quello giocato, è tifosa?
Da buona italiana soprattutto della Nazionale e me ne vanto
Squadra del cuore?
E come la politica: la squadra è segreta come il voto. Torniamo alla Nazionale
Perfetto, parliamo quindi degli azzurri. Partiamo dal suo giudizio sulloperato di Prandelli.
E un ottimo allenatore e sta facendo davvero bene con i giovani. Credo sia giusto ripartire da loro anche se, in alcuni casi, non dobbiamo dimenticarci che lesperienza può essere utile. Quindi sempre massimo rispetto per i senatori.
Cosa pensa delle ultime uscite degli Azzurri?
Penso che debbano avere un po più di cattiveria e scendere in campo più convinti delle proprie possibilità. Anche allEuropeo appena passato abbiamo fatto molto bene ma, con un po più di convinzione, credo che avremo battuto anche la Spagna in Finale. Ora pensiamo al Mondiale in Brasile lì vorrei vedere una squadra più decisa e agguerrita. Non dobbiamo dimenticarci che noi siamo lItalia.
Senta proprio riguardo alla mancanza di cattiveria cosa pensa delleterno dibattito nel quale si dice che la Nazionale agli Europei non è mai così convinta come quando partecipa al Mondiale?
Credo che in parte sia vero e posso anche capirlo. Senza nulla togliere al Campionato Europeo è inutile negare che il fascino del Mondiale, il torneo più importante nella storia del calcio, non sia davvero paragonabile. La Coppa del Mondo è sempre la Coppa del Mondo, ogni calciatore baratterebbe tutto pur di poterla sollevare almeno una volta nella vita.
Passiamo alle domande gossippare: il calciatore o i calciatori della nazionale che le piacciono di più dal punto di vista fisico?
Pur non essendo punti fermi della nostra rappresentativa dico Matri e Borriello. Anche se, fisicamente, trovo molto attraente anche Marchisio.
Mentre quale azzurro la colpisce dal punto di vista tecnico?
Senza dubbio Balotelli! E un attaccate straordinario e mi piace quel suo modo di giocare e di cercare la rete con prepotenza. Lo trovo davvero straripante.
Domanda molto gossippara. Mai flirtato con un calciatore?
Mai, preferisco uomini con la testa un po più a posto diciamo Conosco molti calciatori e so che sono un po farfalloni, che amano la bella vita e le donne, soprattutto so che spesso amano frequentarne più di una nello stesso momento, preferisco frequentare altri tipi di persone. Non sono una santarellina ma da una relazione cerco altro.
Quindi nessuna speranza per un calciatore Nemmeno se fosse un attaccante?
No, nemmeno se fosse un attaccante Sorride in modo malizioso la Cipriani.
Però non ci dica che nessun calciatore ha mai tentato di corteggiarla?
Tentativi ce ne sono stati eccome E che sono naufragati tutti perché, come le ho detto, in un uomo cerco altro. Non mimporta il lavoro, minteressa soprattutto che abbia la testa
Chiudiamo con una domanda di rito. Siamo nel 2014 e lItalia vince il Mondiale. Come festeggia la tifosa Francesca Cipriani?
Super spogliarello per il pubblico italiano ma non integrale Un bel balletto in bikini che non fa mai male, ma nulla di volgare o troppo spinto, perché non è nelle mie corde. E poi, da quello che si legge in questi periodi sui giornali, di gente che si spoglia e va oltre ce nè già tanta Forse anche troppa .
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”