News
ESCLUSIVA – Marchegiani: “Il Sassuolo può fare bene in Europa League”
Published
8 anni agoon
By
RedazioneE’ uscita in edicola “Calciatori Adrenalyn XL™ 2016-2017”, la raccolta di card Panini dedicata ai grandi protagonisti della nuova stagione calcistica. La collezione è composta da 459 bellissime card – di cui 98 con lavorazioni speciali: metal, “rainbow”, stampa in oro – su tutte le squadre della Serie A TIM. Oltre ad essere un collezionabile, nella migliore tradizione Panini, questa raccolta è anche un appassionante gioco che si ispira alle partite di calcio e che consente a chiunque di cimentarsi con la propria formazione preferita. Le partite possono essere disputate sul campo di gioco contenuto nello Starter Pack, abbinato alla Guida Ufficiale, ma c’è anche la possibilità di “replicarle” online sul sito www.paniniadrenalyn.com. La nuova raccolta è stata presentata a Milano presso la sede della Lega Serie A, alla presenza di rappresentanti del mondo del calcio italiano.
Tra questi anche Luca Marchegiani (omaggiato con una card speciale come da foto) che, in esclusiva per Calcissimo.com, si è soffermato su diversi tempi
Luca, partita anche l’Europa League. Che sensazioni hai per le italiane impegnate?
“Buone, sono convinto che, negli ultimi anni, i club italiani hanno imparato la lezione e ora ci tengono a far bene in Europa League. Tutte e quattro, Sassuolo compreso, possono far bene, possono arrivare fino in fondo”.
Ti piace, quindi, questo Sassuolo?
“Molto, ha delle ottime potenzialità. Certo, le manca un po’ di esperienza ma ha un gioco che ben si adatta all’Europa”.
Intanto il calcio italiano sta cambiando… Milan e Inter nelle mani di proprietà cinesi
“Sicuramente fa un certo effetto ma non lo vedo come un aspetto negativo. E’ chiaro che, per uno come me abituato ad un certo calcio, è strano”.
Parliamo di te… Hai giocato con tanti campioni, ci dici il più forte di tutti?
“Ho giocato con tanti campionissimi, se ne devo scegliere uno, dico Veron”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”