News
ESCLUSIVA – Mario Gomez, un problema da 4,25 milioni netti a stagione…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneOra la Fiorentina dovrà fare i conti con il futuro di Mario Gomez. Il tedesco ha un contratto principesco garantito sino al giugno del 2017. Guadagna ben 4,25 milioni netti a stagione (è il quarto giocatore più pagato della Serie A) ma, dati alla mano, rende meno di Maccarone (e tantissimi altri).
Dopo una prima stagione passata più a guardare che a giocare (solo nove presenze in campionato, con tre gol, 15 totali con quattro reti), quest’anno doveva essere l’anno della svolta ma i numeri sono deficitari: solo quattro guizzi in campionato. Se non fosse stato per l’Europa League non sarebbe arrivato neppure in doppia cifra…
Inoltre, in campo, pare sempre fuori dalla manovra. Aspetta la palla buona e, spesso, non riesce a trasformarla in gol. E quindi? La Fiorentina ha due opzioni: liberarsene (in Bundes c’è ancora qualcuno che lo apprezza) oppure parlarci chiaramente: riduzione (forte) dell’ingaggio e nuova chance il prossimo anno. Con Pepito Rossi al fianco la musica potrebbe cambiare…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”