News
ESCLUSIVA – Mazzarri dimentica Zanetti, i tifosi vogliono la sua testa. E Thohir ci sta pensando…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’Inter perde il derby, rende più difficile la rincorsa all’Europa League, agevola il rientro del Milan nel treno delle candidate a qualificarsi per le coppe e, quel che è peggio, non celebra degnamente il suo storico capitano.
A pochi giorni dall’annuncio del ritiro di Javier Zanetti, che avverrà al termine della stagione, il popolo nerazzurro sperava infatti di vedere l’argentino in campo per il suo ultimo derby, almeno per una passerella finale. Mazzarri non gliel’ha concesso e l’espressione del ‘Tractor’ in panchina era tutto un programma. Difficile far arrabbiare un giocatore come lui, prima di Mazzarri ci era forse riuscito solo Hodgson. E ora i tifosi dell’Inter sembrano aver perso la pazienza.
“Ma Thohir diceva per davvero quando ha confermato Mazzarri?“, “Mazzarri incompetente, non se ne può più”, “E’ una cosa ridicola giocare così… è stato un campionato vergognoso”, “Se manchiamo l’Europa sarò contenta… così Mazzarri se ne va“. Sono solo alcuni dei commenti dei tifosi sui vari gruppi dedicati alla Beneamata su Facebook.
I sostenitori nerazzurri non stanno nascondendo di gradire una soluzione diversa per la panchina della propria squadra, che vorrebbero affidata a un uomo già legato al club nel corso della sua carriera. Viene fatto l’esempio di Seedorf, che da fine conoscitore dell’ambiente milanista ha risollevato la stagione dei rossoneri.
I preferiti degli interisti restano Sinisa Mihajlovic e Walter Zenga e, secondo indiscrezioni raccolte da Calcissimo.com, questa volta Erick Thohir (che a gennaio ha dimostrato di essere molto attento alla pancia nerazzurra con il caso Vucinic-Guarin) sta seriamente prendendo in considerazione la possibilità di accontentarli.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”