News
ESCLUSIVA – Milan, addio Balotelli, il regalo è Cerci!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLe storie d’amore, anche quelle più intense e coinvolgenti, possono finire.. figuriamoci quelle che in realtà, sotto sotto, non sono mai davvero esplose. L’idillio tra Mario Balotelli ed il Milan, sembrerebbe essere definitivamente terminato, venerdi notte, dopo l’ennesimo “tradimento” del 45 rossonero, impegnato in un diverbio televisivo, inutile ed evitabile fuori dal campo, al termine del’ennesima deludente prestazione, in campo.
I corteggiatori di Balotelli, però, non mancano. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, è forte l’interesse del Galatasaray di Roberto Mancini, che dopo averlo avuto all’Inter prima, ed al Manchester City poi, vorrebbe tenere fede al detto “non c’è due senza tre” e tentare di portare SuperMario in terra turca. Oltre che in Turchia, Balotelli ha grandi estimatori anche in Francia, ed in particolare al ricco Monaco del magnate russo Rybolovlev, che con ogni probabilbilità perderà Radamel Falcao in estate, ed in Inghilterra, dove l’Arsenal di Arsene Wenger, punta a ritornare grande ed invincibile come un tempo..
Si parla di una somma che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro, soldi che il Milan potrebbe immediatamente reinvestire sul mercato per provare a strappare Alessio Cerci al Torino, vecchio “pallino” di Adriano Galliani, e giocatore estremamente utile al modulo ultraoffensivo di Clarence Seedorf, ammesso che l’olandese resti anche la prossima stagione alla guida dei rossoneri, ma questa è un’altra storia d’”amore”..
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”