News
ESCLUSIVA- Milan, ecco i giovani d’oro che cerca Galliani
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Nuovo stadio e giovani”. Il “diktat” di Barbara Berlusconi si ripercuote sul mercato del Milan. Gli osservatori rossoneri sono stati sguinzagliati a caccia di giovani talenti europei, mentre il club meneghino si prepara a salutare a giugno Kakà, promesso alla nuova franchigia di Orlando in Florida.
Diversi i nomi sul taccuino di Galliani: il primo è quello di Adrien Rabiot, centrocampista classe ’95 del Paris Saint-Germain, che Ancelotti già fece esordire lo scorso anno. Fisico massiccio, grandi doti tecniche e personalità, è uno dei prospetti emergenti del calcio transalpino.
Piace anche un altro talento dei parigini, Kinglsey Coman: classe 1996. E’ stato il più giovane di sempre ad esordire con la maglia dei campioni di Francia.
Nel mirino dei meneghini anche Sardar Azmoun, fantasista classe 1995 che in patria è chiamato “il Messi iraniano”: 11 apparizioni con la maglia del Rubin Kazan e tanti occhi addosso.
In difesa, l’attenzione di sposta sulla promessa brasiliana Doria (Botafogo), non ancora ventenne, che piace all’ex compagno di squadra Seedorf, e su Joel Veltman (22 anni, Ajax).
Da seguire anche Samuel Umtiti, 21 anni, del Lione, pilastro difensivo della Francia Under 21.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”