News
ESCLUSIVA – MIlan, ecco il regista per la rinascita: nel mirino c’è Lodi…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Milan cerca qualità in mezzo al campo, naturalmente a prezzo di saldo. Ecco perchè gli uomini mercato rossoneri (in attesa di definire la complicata vicenda societaria) starebbero prendendo i primi contatti con il Genoa per arrivare a Francesco Lodi, vecchio pallino di Allegri e Galliani che sta vivendo un momento negativo tra le file dei rossoblu.
Il giocatore, penalizzato dal cambio di modulo del neo allenatore dei liguri Gian Piero Gasperini, fatica a trovare spazio nello scacchiere tattico del tecnico piemontese e sembra aver perso lo smalto delle stagioni a Catania: sbarcato all’ombra della Lanterna nel corso dell’ultimo calciomercato per una cifra importante (5 milioni di euro), il centrocampista mancino potrebbe ritrovare la vena smarrita con un cambio di casacca, magari in prestito gratuito.
Così i vertici rossoneri lavorano per uno scambio di prestiti con relativo diritto di riscatto: Lodi a Milano e Niang e Cristante in Liguria, almeno fino al termine della stagione. La trattativa è possibile e solletica entrambe le parti in causa, anche se sul giocatore c’è da tempo l’interesse della Fiorentina e della Lazio, alla ricerca di ricambi di qualità in vista dell’Europa League.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”