News
ESCLUSIVA – Polveriera Chelsea. L’Inter vuole approfittarne ingaggiando un big dei ‘Blues’
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAl Chelsea l’atmosfera è tesissima dopo l’eliminazione dalla Champions League e per una stagione che, con il Liverpool a +2 e il Manchester City (potenzialmente) anche, rischia di tramutarsi in un vero e proprio flop.
Potrebbe approfittarne l’Inter, che da tempo insegue Fernando Torres e Lukaku e che sogna anche il ritorno dell’eroe del Triplete Samuel Eto’o. Ma non è tutto. Secondo indiscrezioni raccolte da Calcissimo.com, un altro dei pezzi da novanta a disposizione di Mourinho potrebbe fare le valigie per trasferirsi a Milano.
Si tratta di David Luiz, uno dei possibili sacrificati in estate per fare spazio a importanti rinforzi nel reparto offensivo. I rapporti tra la Beneamata e il club londinese sono ottimi da tempo e Thohir vorrebbe approfittarne. L’inserimento del nazionale brasiliano (ma comunitario: ha il passaporto portoghese) nel reparto arretrato nerazzurro farebbe compiere un notevole balzo in avanti alla rosa a disposizione di Mazzarri.
Probabile, però, che anche l’Inter debba fare un sacrificio per ingaggiare un titolare della Seleçao: il sacrificato, ancora una volta, potrebbe essere Fredy Guarin, mai del tutto integrato nel progetto tattico del tecnico di San Vincenzo ma sul quale le sirene di mercato non si sono mai del tutto zittite.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”