News
ESCLUSIVA – Roma, Destro si sfoga: “A fine anno farò le mie valutazioni”. E si profila un ritorno alle origini…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMattia Destro decisivo in Roma-Cesena, partita che ha permesso ai giallorossi di raggiungere la Juventus in cima alla classifica. Ma la punta nata ad Ascoli Piceno è tutt’altro che convinta di restare in giallorosso e addirittura per lui potrebbe profilarsi un ritorno alle origini che avrebbe del clamoroso.
“Qualcuno parla con le parole, io parlo con i gol. Ovviamente è giusto che l’allenatore faccia le sue considerazioni, ma anch’io a fine stagione farò le mie“, ha dichiarato nel dopo partita Destro, che sta faticando a ritagliarsi un posto nell’undici di Garcia, con Totti titolarissimo al centro dell’attacco capitolino.
Anche le parole del tecnico francese (“A Destro chiedo di più, deve migliorare il suo carattere“) non sembrano suggerire una conferma in riva al Tevere dell’attaccante, che infatti potrebbe cambiare maglia dopo tre stagioni. Secondo indiscrezioni raccolte da ‘Calcissimo.com‘, infatti, l’Inter starebbe pensando di riportarlo in nerazzurro.
Destro è esploso nelle giovanili della Beneamata (vincendo due scudetti con Giovanissimi e Allievi e il Torneo di Viareggio 2008), ma non ha mai esordito in prima squadra. Il momento potrebbe essere finalmente giunto, se tutte le parti in causa troveranno l’accordo.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”