News
ESCLUSIVA – United-Vidal, idea Juve: chiesta in cambio una stella dei Red Devils!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi fa insistente, quasi fastidioso, il corteggiamento del Manchester United nei confronti di Arturo Vidal. Il Guerriero, secondo la stampa britannica, è ormai l’obiettivo numero uno segnato sul taccuino di Van Gaal, che ha chiesto alla dirigenza dei Red Devils uno sforzo importante, oltre i 50 milioni di euro, per accaparrarsi il centrocampista della Juventus.
Il giocatore, considerato incedibile e insostituibile da Antonio Conte, potrebbe invece diventare una preziosissima pedina di scambio per Beppe Marotta. Secondo indiscrezioni che trapelano da Torino, infatti, gli uomini di mercato bianconeri, già in contatto con le controparti britanniche per l’affare Evra, starebbero pensando a un clamoroso scambio con Juan Mata, ala o trequartista degli inglesi da sempre nel mirino della Vecchia Signora.
L’offerta potrebbe essere inoltrata nei prossimi giorni: Mata arriverebbe più un adeguato conguaglio economico. L’iberico dovrebbe decurtarsi in parte l’ingaggio, ma in Italia giocherebbe con più continuità.
E l’approdo dello spagnolo nel club campione d’Italia placherebbe almeno in parte Conte, e fornirebbe al tecnico leccese una pedina importante per il 4-3-3 in progetto per la prossima stagione.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”