News
ESCLUSIVA – Verona, Hallfredsson in scadenza a giugno: tante le squadre interessate…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon è tutto oro quello che luccica, almeno in casa Hellas Verona. La formazione scaligera, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi chiudendo l’anno solare con un sorprendente sesto posto, potrebbe essere costretta a difendere i propri gioielli con le unghie e con i denti dall’assalto delle grandi squadre del nostro campionato. Così, ecco che i vari Jorginho, Iturbe e Gomez sono gi finiti sulla lista della spesa di molte compagini nazionali.
Ma c’è anche un senatore (e fedelissimo di Andrea Mandorlini) che potrebbe presto fare le valige: si tratta di Emil Hallfredsson, centrocampista islandese arrivato all’ombra dell’Arena nel 2010 e protagonista di tutta la cavalcata dalla Lega Pro alla Serie A.
Il ventinovenne, in scadenza nel prossimo giugno, guadagna ‘appena’ 350mila euro a stagione: logico che, per rimanere a Verona, chiederà un adeguamento del suo salario per resistere alle sirene provenienti da ogni parte d’Italia. Squadre come Parma, Genoa e Torino sono pronti a giocarsi le proprie carte a partire dal 2 gennaio, data in cui gli svincolati potranno trattare liberamente con le altre squadre.
Il presidente Setti è ora avvisato: se vuole trattenere il Vichingo, meglio… ‘tirar fora i sghei!‘
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”