News
ESCLUSIVA – Vidal, ci risiamo? L’ingordo United ci riprova: ecco la risposta della Juve
Published
10 anni agoon
By
RedazionePer ora più che una rivoluzione tattica, Van Gaal rischia di causare in Inghilterra una rivoluzione di popolo per le cifre enormi che sta spendendo sul mercato per rinforzare la rosa del Manchester United. Dopo l’acquisto di Di Maria, il manager olandese punta infatti a sfondare quota 200 milioni di euro: i Red Devils sono pronti ad offrire i 43 milioni che la Juve richiede per Arturo Vidal.
La telenovela del Guerriero, che molti davano per finita, si arricchisce così di un nuovo capitolo: ma i bianconeri, secondo indiscrezioni, diranno no anche a questo assalto degli inglesi. Per Marotta e Paratici il discorso è chiuso: Ferragosto è passato da tempo, Vidal ha debuttato nel trofeo Tim e Allegri lo considera importante per i suoi piani futuri. Inoltre, la Vecchia Signora non avrebbe tempo di agire sul mercato per trovare un sostituto all’altezza.
C’è solo un’incognita: la volontà del cileno. Finora il giocatore è rimasto vago e possibilista: se dovesse chiedere una cessione, le cose si complicherebbero per i vertici bianconeri.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”