News
Europa League, Napoli-Porto, probabili formazioni: più Hamsik che Insigne
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli cerca una nuova impresa continentale nella cornice del San Paolo dove, nel corso della stagione, sono cadute anche potenze europee come Borussia Dortmund e Arsenal.
Per la rimonta sul Porto Benitez non rinuncia al consueto 4-2-3-1. Alle spalle di Higuain dovrebbero trovare spazio Callejon, Hamsik e Mertens, ma il tecnico spagnolo ha dichiarato che quest’ultimo potrebbe anche giostrare in posizione centrale. In quel caso sulla sinistra troverebbe spazio Lorenzo Insigne. A centrocampo Behrami appare favorito su Henrique, mentre dovrebbero vedersi dal primo minuto Reveillere in posizione di terzino destro e Britos (in vantaggio su Federico Fernandez) al fianco di Raul Albiol.
I ‘Dragoes’ devono rinunciare al portiere Helton, gioca Fabiano. Alex Sandro è squalificato, in posizione di laterale difensivo sinistro ci sarà Mangala. Alle spalle del temutissimo Jackson Martinez Josué e Varela completano il terzetto di mezzepunte con Quaresma. Herrera in mediana al fianco di Fernando.
Napoli-Porto, le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Albiol,Britos, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.
Porto (4-2-3-1): Fabiano; Danilo, Reyes, Maicon, Mangala; Herrera, Fernando; Quaresma, Josué, Varela; J.Martinez. All. Castro.
Arbitro: Atkinson.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…