News
FOTO – Lapadula sfida la cabala: due gol a Empoli, resisterà alla maledizione della numero 9?
Published
8 anni agoon
By
RedazioneUn gol di destro e uno di sinistro. Il tutto in quello stadio Maledetto che, da anni, strega e inibisce che trova la via della rete con indosso la maglia numero 9 a strisce rossonere.
Il primo centravanti (con la numero 32 sulla schiena) a patire la maledizione fu, nel lontano 2005, Christian Vieri, che passato al Milan dopo la pluriennale esperienza all’Inter, trovò proprio al Castellani il canto del cigno della sua (breve e infelice) esperienza alla corte del Diavolo. Fu gol e poi addio.
E così anche, negli ultimi anni, Fernando Torres, Mattia Destro e Luiz Adriano, tutti accomunati -loro sì- dalla famigerata numero 9, ancora vittima del fantasma di Pippo Inzaghi. Che forse, quattro anni dopo, sembra aver finalmente trovato un erede…
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole