News
Galliani ha l’accordo con Jackson: ora bisogna portare l’operazione in Porto…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl blitz portoghese di Adriano Galliani ha (quasi) dato l’esito sperato: l’ad rossonero ha infatti trovato l’accordo con l’attaccante colombiano Jackson Martinez (attualmente impegnato in Copa America con la sua nazionale) sulla base di un contratto quadriennale da 3,5 milioni a stagione.
Adesso però viene la parte più complessa dell’intera operazione, ossia trovare un accordo con il Porto, attuale proprietario del cartellino del giocatore. Il club lusitano, come è noto, chiede l’intero importo della clausola rescissoria (ossia 35 milioni di euro) per liberare il suo bomber. Una cifra alta, considerando anche i 28 anni compiuti del giocatore, ma che il Milan sembrerebbe disposto a mettere sul piatto, pur con un pagamento dilazionato.
La conferma che l’operazione potrebbe andare in porto già nei prossimi giorni arriva direttamente dall’agente del giocatore: “Il futuro di Jackson Martinez è praticamente definito – ha detto il suo agente Luiz Henrique Pompeo a “O Jogo” – e tutto dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Andrà in un top club europeo che sarà reso noto non appena saranno firmati i contratti. Da quello che è stato concordato, il Porto riceverà per intero i 35 milioni di euro della clausola rescissoria. Rimangono da definire alcuni dettagli e non sarà fatto alcun passo in questa trattativa senza il mio collega e amico Jorge Mendes“, che avrebbe un ruolo di mediatore nella negoziazione.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”