News
Galliani, missione a Madrid: due piccioni con una sola fava?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCarlo Ancelotti, ma non solo. La toccata e fuga madrilena di Adriano Galliani potrebbe anche non fermarsi al tecnico emiliano, fresco di esonero dal Real Madrid, ma potrebbe anche spingersi sull’altra sponda del Manzanarre per fare un ‘salto’ nel quartier generale dell’Atletico.
Pare infatti che l’ad rossonero, ufficialmente nella capitale spagnola per convincere Ancelotti a trasferirsi a Milano, abbia in agenda anche un incontro con i dirigenti colchoneros per fare due chiacchiere circa la situazione di Cerci (in prestito al Milan, ma ancora di proprietà dell’Atletico), ma anche -e soprattutto- per chiedere informazioni su Mario Mandzukic, il gigante croato finito nel mirino dei rossoneri già la scorsa estate.
Mandzukic, arrivato all’Atletico un anno fa dal Bayern Monaco per quasi 30 milioni di euro, ha vissuto una stagione tra alti e bassi nella capitale spagnola, venendo spesso e volentieri relegato in panchina da Simeone che -specie negli ultimi tempi- gli ha preferito alre soluzioni offensive.
Ecco perchè Galliani -determinato anche a dimostrare ad Ancelotti di avere le idee chiare circa il futuro del Milan- fiuta l’affare e prova a prendere due piccioni con una sola fava. E chissà che il sì di Madzukic ai rossoneri non possa convincere definitivamente Ancelotti a riabbracciare il rossonero…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”