News
Gasp riscrive la storia
Il tecnico dell‘Atalanta orgoglioso dell’ennesimo traguardo prestigioso raggiunto dai suoi ragazzi!
Published
8 mesi agoon
Staccato il pass per i quarti di finale di Europa League per l’Atalanta di Gasperini che vince 2-1 in rimonta grazie alle reti di Lookman e Scamacca.
Ai microfoni di Sky si presenta un Gasperini raggiante: ”È una grande gioia per la squadra e per tutta Bergamo aver raggiunto di nuovo i quarti.
Essere arrivati ai quarti di Europa League è un grande merito e siamo davvero contenti di questo.
Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, nel finale c’era un po’ di stanchezza e ci servirà sicuramente per il futuro, non dovevamo concedere spazi alle spalle perché non avevamo più la freschezza del primo tempo però è un qualcosa che potremo rimediare, i giocatori sono stati straordinari perché per noi questa è veramente la sesta partita in 18 giorni con quattro trasferte tra Milan, Inter, Juventus e Lisbona, poi anche il Bologna in casa e ora di nuovo loro, son tutte squadre di valore quindi da parte mia il merito della squadra è ancora più amplificato.”
Impatto nel secondo tempo? “La mia squadra ha un incredibile capacità di reazione, sono contento perché riesco a ruotare molti giocatori.
Senza motivazioni magari concediamo qualcosa sul piano atletico , nel primo tempo avevamo avuto la sensazione di poter essere pericolosi e sul nostro primo gol siamo entrati con grande forza in area con tre giocatori a chiudere sull’area piccola e dopo quel gol abbiamo avuto energia in più per andare a vincerla.”
You may like
Luciano Moggi sulla lotta Scudetto, l’Atalanta e le polemiche VAR: “Pepe del calcio, ma servono meno eccessi”
Atalanta, Fiorentina e Lazio: le sorprese della Serie A
LA MOVIOLA DI ATALANTA-UDINESE
Udinese, Gianluca Nani: “Mano di Hien? Ho visto il rigore dalla tribuna”
Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Giusto per i tifosi sognare, ma poi c’è la realtà”
Atalanta-Udinese: le ultimissime di formazione