News
Gasperini: “Grande Atalanta, super CDK!”

Published
1 anno agoon

“Per El Bilal siamo felici perché è un ragazzo che ha subito due interventi. Il gol lo deve aiutare moralmente, per il resto avrà modo di prendere più fiducia e farci vedere le sue qualità. Intanto una bella iniezione di fiducia, è un ragazzo fermo da quasi un anno. Ha ritrovato il sorriso, non è stata una partita facile, ha nella velocità la sua qualità migliore, non l’ha sfruttata negli spazi ma aver segnato è importante”.
ATTACCANTI – “Il primo tempo di Scamacca è stato molto buono. I cambi sono arrivati per dare freschezza all’attacco. Miranchuk è diventato un giocatore fondamentale per noi, c’era l’esigenza di vedere Toure negli spazi dove può essere più pericoloso. Ma questo non toglie alla prestazione di Scamacca e De Ketelaere”.
TRIPLO CAMBIO – “Merito del Genoa perché giocava con grande cuore e gamba, con qualcuno abbiamo iniziato a pagare fatica e gambe pesanti. Qualcuno era meno brillante, però poi coi cambi abbiamo avuto occasioni per chiuderla. Loro hanno spinto e potevano anche trovare il pareggio”.